Segnaliamo che sono stati prorogati i termini per la chiusura degli sportelli per le seguenti misure regionali finanziate con fondi europei del PR Lombardia FESR 21 – 27:
- Rafforza & Innova, che promuove i progetti di trasferimento di tecnologie e soluzioni innovative che prevedono la collaborazione tra PMI e Organismi di ricerca (OdR) in qualità di fornitori di servizi avanzati alle imprese in risposta ai loro fabbisogni di ricerca e innovazione (R&I) tramite la concessione di un contributo a fondo perduto di importo fisso pari a 30 mila euro - chiusura il 31 marzo 2027 (ore 15:00)
- Basket Bond Lombardia, che sostiene le PMI lombarde che emettono minibond per finanziare progetti di investimento con ricadute positive filiera/settore/catena di approvvigionamento di riferimento o i progetti green (investimenti in economia circolare, sostenibilità ambientale e/o energetica) delle PMI lombarde - chiusura il 31 dicembre 2027 (ore 10:30)
Per saperne di più clicca qui
Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.


