NEWS

05/08/2026

Da Finlombarda finanziamenti in anticipazione per il sistema di IeFP della Lombardia

Finlombarda concede finanziamenti in anticipazione agli Enti Accreditati IeFP non pubblici destinatari del Budget Duale a.f. 2026/2027 stanziato da Regione Lombardia.

Si tratta di finanziamenti chirografari a tasso variabile, di importo compreso tra 100 mila e 9 milioni di eurofino al 100 percento del Budget Duale IeFP 2026/2027 assegnato da Regione Lombardia nell’anno formativo di riferimento.

L’iniziativa sarà integrata con ulteriori risorse messe a disposizione da Regione Lombardia finalizzate ad abbattere il costo del finanziamento (contributo in conto interessi).

È possibile presentare richiesta di finanziamento in anticipazione a partire dal 6 agosto 2026 all’indirizzo PEC finanziamenti.iefp@pec.finlombarda.it 

Per saperne di più, consulta la scheda prodotto al seguente link.

Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.

 

Candidati e raccontaci la tua impresa.

Nessun allegato selezionato.
Finanziamenti
Istruzione e formazione