NEWS

29/07/2024

Prende il via la manifestazione di interesse per start up attive nell’IA

SMAU in collaborazione con Regione Lombardia apre la manifestazione di interesse per la selezione di venti start up  iscritte nel Registro delle Imprese, con sede legale e/o operativa in Lombardia, attive nel settore dell’IA interessate a partecipare a SMAU Milano 2024 (29 - 30 ottobre 2024, FieraMilanoCity).

L’iniziativa è promossa con il contributo del PR FESR 2021-2027 di Regione Lombardia con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione.

Le imprese selezionate potranno disporre di un proprio spazio espositivo di quattro mq con grafica personalizzata, essere coinvolte in una sessione di ‘speed pitching’ in cui presentare la propria attività a un pubblico di imprenditori e decisori aziendali, avere incontri one-to-one con investitori internazionali nell’ambito di ItaliaRestartsUp, promossa da SMAU in collaborazione con ICE, presentare la propria offerta di servizi attraverso l’inserimento negli Startup Safari, tour guidati della Fiera per settore di attività e altro ancora.

Candidature entro il 31 luglio 2024 (ore 13) qui: https://www.smau.it/articoli/sei-una-startup-lombarda-che-opera-in-ambito-ai-partecipa-da-protagonista-a-smau-milano-2024 

Nessun allegato selezionato.
Ricerca & Sviluppo
Sviluppo