C’è tempo fino al 20 novembre 2024 per partecipare al programma INNO4GOV organizzato da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con il Politecnico di Milano e PoliHub per favorire lo sviluppo di soluzioni ad alto contenuto tecnologico finalizzate alla trasformazione digitale e sostenibile nella PA.
Possono partecipare ricercatori, start up early stage, spin-off universitari e centri di ricerca, PMI innovative italiane e internazionali con tecnologie negli ambiti: servizi intelligenti per il cittadino, automazione e produttività amministrativa, Data Intelligence e decisioni informate, sostenibilità e gestione dell’impatto ambientale, sviluppo di soluzioni Low Code/No Code, sicurezza e protezione dei dati.
INNO4GOV prevede:
- la realizzazione di un percorso della durata di quattro mesi finalizzato a supportare la crescita dei progetti attraverso servizi e competenze specialistiche che permetterà a uno dei team vincitori di testare e validare la propria tecnologia (Proof of Concept) nell’ambito del progetto Cantieri Digital Transformation di Camera di Commercio
- un voucher da 50mila euro per ciascuno dei due team vincitori da investire nello sviluppo della soluzione (35 mila euro) e nel programma di accelerazione (15 mila euro), organizzato e cofinanziato da PoliHub
- accesso a un network di founder, ‘subject matter experts’ e gruppi di ricerca del Politecnico di Milano, aziende e investitori coinvolti nella community di PoliHub e Camera di Commercio
Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.