NOTE LEGALI (DISCLAIMER)
Condizioni di utilizzo
L’accesso, l’utilizzo e la consultazione del sito web ufficiale di Finlombarda S.p.A. raggiungibile all’indirizzo “www.finlombarda.it” è regolata dalle Note legali qui riportate.
La visualizzazione, il download e l’utilizzo del link, dei contenuti e dei documenti pubblicati sul presente sito costituiscono integrale accettazione delle regole contenute in questa pagina.
Finlombarda S.p.A. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e le condizioni di utilizzo in ogni momento e senza alcun preavviso. Si suggerisce pertanto di prendere visione regolarmente delle Note legali cliccando sul relativo collegamento accessibile da qualunque pagina del sito.
Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché l’architettura e il design del sito web, sono protetti dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679 , dalla legge sul diritto d’autore (legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal d. Lgs. 29/12/1992 n. 518, in materia di tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e comunitarie in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale.
Titolarità di diritti e regime di utilizzazione dei contenuti
Finlombarda S.p.A. è titolare del sito e dei contenuti (testi, immagini, video, documenti, etc.) presenti all’interno del sito web, compresi il design e l’architettura, che, se non diversamente indicato, possono essere scaricati o utilizzati, ma non modificati, secondo le modalità previste dalle normative vigenti e comunque non per uso commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito al fine di trarne una qualsiasi utilità.
L'eventuale utilizzo non vietato di contenuti, anche parziali, del presente sito web comporta l’obbligo di citare la fonte Finlombarda seguita dall’indirizzo www.finlombarda.it, restando inteso che tale utilizzo non implica alcuna approvazione dell’opera risultante da parte di Finlombarda S.p.A.
Le citazioni parziali sono consentite per cronaca, recensione o in pubblicazioni scientifiche, purché accompagnate dall'indicazione della fonte Finlombarda S.p.A. seguita dall'indirizzo www.finlombarda.it.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla normativa.
Download
Le indicazioni di queste Note legali valgono anche in relazione ai materiali scaricabili dal sito di Finlombarda S.p.A.
I documenti presenti in questo sito per il download, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, sempre che sia citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale, salvo diverso avviso come premessa nell’utilizzo degli stessi.
Utilizzo del link al sito
L’utilizzo del link diretto al sito www.finlombarda.it è autorizzato da Finlombarda S.p.A. solo nei casi in cui non arrechi danno all’immagine e all’attività della società e in caso di citazioni deve essere riportato accompagnato dall’indicazione “Finlombarda S.p.A.”.
Sono in ogni caso vietate le pratiche di ‘deep linking’, ‘inline linking’ e ‘framing’.
Limitazione di responsabilità
Finlombarda S.p.A. non può in alcun caso essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno derivante all’utente dalla navigazione all’interno di questo sito e di ogni altro sito web il cui link è presente sullo stesso. Quanto sopra include, a titolo esemplificativo, danni dovuti a errori, omissioni, interruzioni, vizi, cancellazioni, virus informatici, perdita di dati, accessi non autorizzati, alterazioni durante la trasmissione, ciò per quanto Finlombarda compia ogni sforzo per pubblicare informazioni quanto più aggiornate possibili e di dotarsi di sistemi antivirus e di protezione avanzati.
Social network
Sul portale sono presenti i plug-in di alcuni tra i principali social network (Facebook, Piattaforma X e LinkedIn).
Se l’utente interagisce con i plug-in, i dati di interazione sono raccolti e trattati esclusivamente dai gestori delle piattaforme social secondo le logiche e le modalità di trattamento da essi dichiarati.
Pertanto gli utenti sono invitati a leggere le note informative sulla privacy fornite dalle piattaforme stesse: