AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AD ESPERTI QUALI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “LOMBARDIA VENTURE”


Finlombarda, intende individuare 3 (tre) esperti con comprovata specializzazione cui affidare l’incarico professionale di componente del Nucleo di Valutazione - 2 (due) componenti in qualità di Esperti Investitori ed 1 (uno) in qualità di Esperto Accademico - che Regione Lombardia nominerà nell’ambito dell’Avviso Fondi di Venture Capital.

Possono presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio dettagliate nel testo dell’Avviso – di cui si raccomanda la completa lettura – le persone fisiche in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso medesimo.

I soggetti interessati possono presentare domanda entro le ore 15:00 del giorno 28 marzo 2023. Le domande di partecipazione presentate al di fuori dei predetti termini non saranno prese in considerazione.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente per il tramite di un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) inviato all’indirizzo servizio.acquisti@pec.finlombarda.it e avente ad oggetto “Candidatura Avviso Esperti NdV Lombardia VC”.

La domanda di partecipazione dovrà contenere tutta la documentazione prevista all’art. 8 dell’Avviso.

Per ricevere informazioni e chiarimenti sui contenuti del presente Avviso, sulla modulistica e sulla presentazione della domanda di candidatura, gli interessati possono contattare Finlombarda all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) suindicato indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta chiarimenti Esperti NdV Lombardia VC”.


Document Library Display