AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER LA VALUTAZIONE TECNICA DI PROGETTI

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA TRASMISSIONE DELLE CANDIDATURE PER LA MACRO-AREA MOBILITÀ


Finlombarda S.p.A. ha riaperto i termini dell’ “Avviso per l’individuazione di esperti per la valutazione tecnica di progetti” - precedentemente pubblicato sul sito della Società in data 8/11/2023 e, successivamente, anche in data 4/10/2024 - ai fini individuare, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. 165/2001, Esperti che la supportino nelle valutazioni tecniche dei Progetti relativi alla Macro-Area “Mobilità” per la quale non sono pervenute candidature.

Possono presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio dettagliate nel testo dell’Avviso di cui si raccomanda la completa lettura:

  • persone fisiche munite di partita IVA
  • ditte individuali
  • studi professionali associati


Gli Esperti interessati possono trasmettere la propria candidatura all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata servizio.acquisti@pec.finlombarda.it entro il 13/12/2024 - come stabilito dalla determina qui pubblicata - allegando i documenti di cui all’art. 10 dell’Avviso, come sottoelencati, tutti sottoscritti digitalmente:

  • domanda di partecipazione e dichiarazioni a corredo, redatta utilizzando il fac-simile di cui all’Allegato 1
  • curriculum vitae in formato europeo
  • dichiarazione delle competenze e delle esperienze, redata utilizzando il fac-simile di cui all’Allegato 2

Per ricevere informazioni e chiarimenti sui contenuti del presente Avviso, sulla modulistica e sulla presentazione della candidatura, gli interessati possono contattare Finlombarda S.p.A. all’indirizzo servizio.acquisti@pec.finlombarda.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura «Richiesta chiarimenti Avviso Esperti valutazione tecnica Progetti»



Documenti