Altri organi societari


Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale è nominato dall'Assemblea dei soci. Si compone di tre membri effettivi e di due supplenti. I sindaci restano in carica per tre esercizi e sono rieleggibili.  
 
Il Collegio Sindacale vigila sull'osservanza della legge e dello Statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione, sull'adeguatezza dell'assetto organizzativo, amministrativo e contabile e sul suo concreto funzionamento.
 
L'attuale Collegio Sindacale è stato nominato il 29/05/2023.


Antonio Liberato Tuscano (Presidente)
Atto di nomina e durata dell’incarico: nomina dell’Assemblea dei soci del 29/05/2023 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2025 clicca qui
Curriculum Vitae: clicca qui
Compensi annui deliberati dall’Assemblea dei soci: € 18.000,00 (diciottomila/00)


Margherita Molinari (Sindaco effettivo)
Atto di nomina e durata dell’incarico: nomina dell’Assemblea dei soci del 29/05/2023 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2025 clicca qui
Curriculum Vitae: clicca qui
Compensi annui deliberati dall’Assemblea dei soci: € 13.500,00 (tredicimilacinquecento/00)


Luca Belotti (Sindaco effettivo)
Atto di nomina e durata dell’incarico: nomina dell’Assemblea dei soci del 29/05/2023 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2025 clicca qui
Curriculum Vitae: clicca qui
Compensi annui deliberati dall’Assemblea dei soci: € 13.500,00 (tredicimilacinquecento/00)


Donata Colombo (Sindaco supplente)
Atto di nomina e durata dell’incarico: nomina dell’Assemblea dei soci del 29/05/2023 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2025 clicca qui
Curriculum Vitae: clicca qui
Compensi annui deliberati dall’Assemblea dei soci: -


Paola Luretti (Sindaco supplente) - subentrata al Sindaco supplente Massimo Giudici dimissionario in data 25 ottobre 2023
Atto di nomina e durata dell’incarico: nomina dell’Assemblea dei soci del 06/05/2024 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2025 clicca qui
Curriculum Vitae: in aggiornamento
Compensi annui deliberati dall’Assemblea dei soci: -


Organismo di Vigilanza

L'Organismo di Vigilanza è nominato dal Consiglio di Amministrazione e vigila sul funzionamento e sull'osservanza del Modello organizzativo di cui al D. Lgs. 231/2001.
L'Organismo di Vigilanza è stato nominato in data 19 aprile 2024, in attuazione della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 19 aprile 2024.
Atto di nomina, durata e compensi annui - clicca qui email: odv@finlombarda.it


Giancarlo Enrico Besia (Presidente)

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Isabella Spreafico (Componente)
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Vito Noceti (Componente)
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Collegio Sindacale precedenti

Componente sostituito in carica dal 29/05/2023 al 25/10/2023: clicca qui
In carica dal 1/07/2020 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2022: clicca qui
In carica dal 30/05/2017 fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2019: clicca qui


Organismo di Vigilanza precedenti

In carica dal 30/03/2021 al 30/03/2024: clicca qui
Componente sostituito in carica dal 30/03/2021 al 12/10/2021: clicca qui
In carica dal 6/02/2018 al 30/03/2021: clicca qui




Pagina aggiornata il 3 giugno 2024