Bandi di gara aggiudicati

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE DELLE PRATICHE DI FINANZIAMENTO


Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento di un servizio di digitalizzazione delle pratiche di finanziamento

Codice CIG

80881139FC

Valore complessivo della procedura

322.000,00 (trecentoventiduemila/00), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95, comma 4 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Durata del contratto

24 (ventiquattro) mesi con possibilità di proroga di 6 (sei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Paolo Zaggia

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

4 dicembre 2019

Data pubblicazione Bando sulla GURI n. 144, V Serie Speciale Contratti Pubblici

9 dicembre 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

20 gennaio 2020, ore 15:00 locali

Nuovo termine per la richiesta di ulteriori chiarimenti                                                                  

17 febbraio 2020 ore 17:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

31 gennaio 2020 ore 15:00 locali - prorogata al 28 febbraio 2020 ore 15:00 locali

Nuova data apertura offerte in seduta pubblica

2 marzo 2020 ore 15:00 - differita a data da destinarsi

Data prima seduta pubblica per apertura delle offerte

6 maggio ore 15:30 locali


La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

Scarica la documentazione firmata digitalmente
Scarica la documentazione di gara compilabile
Scarica la determina approvazione atti e nomina RUP DEC
Scarica la risposta chiarimenti e proroga termini
Scarica la tranche II- Risposte ai chiarimenti e proroga termini per richiesta di ulteriori chiarimenti
Scarica la tranche III - Risposte ai chiarimenti
Scarica la comunicazione di nuova data seduta pubblica
Scarica la comunicazione ulteriore differimento data seduta pubblica
Scarica la convocazione prima seduta pubblica
Scarica la determina di ammissione alla fase di apertura dell'offerta economica
Scarica la determina di aggiudicazione
Scarica l'elenco dei verbali