NEWS

19/08/2024

Dalla rete EEN i profili di ricerca di questa settimana

AEROSPAZIO, ACUSTICA, SOSTENIBILITA' ELETTRONICA, AGRO-ALIMENTARE

  • istituto svizzero che utilizza un sistema per visualizzare le vibrazioni a supporto dello sviluppo e della manutenzione dei prodotti è alla ricerca di partnership di ricerca e commerciali (rif. TOCH20240708009)
  • start up belga con soluzioni innovative per promuovere la biodiversità nelle città (Betterfly box e BetterflyHotel) e misurarne l’impatto grazie a un’applicazione di geolocalizzazione è alla ricerca di partner commerciali o di investimento per espandersi in Europa (rif. BOBE20240813010)
  • start up tedesca che ha sviluppato strutture sostenibili e leggere per cubesat realizzate con polimero ad alte prestazioni (PEEK) mediante stampaggio a iniezione cerca partnership con aziende aerospaziali che vogliono integrare la tecnologia o partner di ricerca per migliorarla (rif. TODE20240724019)
  • azienda ucraina con soluzioni di apprendimento innovative e scalabili che migliorano le esperienze educative e guidano la trasformazione digitale dell'istruzione cerca partnership con istituzioni educative, aziende e organizzazioni (rif. TOUA20240813013)
  • università tedesca che ha sviluppato un nuovo circuito driver al nitruro di gallio (GaN) che permette a inverter e convertitori di frequenza di commutare più velocemente consentendo un’elettronica di potenza più efficiente cerca grandi aziende per contratto di licenza (rif. TODE20240809001)
  • PMI portoghese che sta sviluppando nuovi prodotti alimentari a base di fagioli Lab Lab (lablab purpureus) è alla ricerca di partner europei con competenze nell’estrazione delle proteine dei fagioli e nella tostatura del caffè nell’ambito della prossima call di Eureka (rif. RDRPT20240812022)

 

Offriamo servizi gratuiti di ricerca partner internazionali tramite l’adesione alla rete Enterprise Europe Network attraverso il coordinamento del consorzio Simpler che opera in Lombardia ed Emilia Romagna. In particolare, svolgiamo attività di accompagnamento all’estero e ricerca partner attraverso il database del network di oltre 5 mila profili (POD) creato per promuovere collaborazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca e l’organizzazione di eventi di brokeraggio, anche virtuali.

Per saperne di più, scrivici a: simpler2@finlombarda.it 

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Servizi
Internazionalizzazione