Finlombarda partecipa alla seconda edizione delle Giornate di studio e di proposta sul credito agrario intitolato “Interventi finanziari per la competitività e la sostenibilità del sistema agroalimentare”, che si tiene a Roma presso il CNEL - Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (Villa Lubin, viale Davide Lubin, 2) il giorno 25 febbraio 2025 (ore 10-18).
L’incontro è promosso da Fondazione Mario Ravà-ETS, Associazione Bancaria Italiana (ABI), Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (CONAF) e Federazione Italiana dei Dottori in Scienze Agrarie e Scienze Forestali (FIDAF).
In particolare, il nostro Direttore Generale, Giovanni Rallo, interviene con un contributo su risultati e prospettive del finanziamento delle imprese agricole nell’esperienza di Finlombarda alla tavola rotonda intitolata “L’evoluzione del sostegno finanziario al sistema agroalimentare” (ore 15:30) e coordinata dal nostro collega, Paolo Zaggia, Responsabile Relazioni istituzionali e Comunicazione.
Gli altri relatori della tavola rotonda sono: Pasquale di Rubbo (Commissione Europea), Guido Vezzani (EIB), Giorgio Venceslai (ISMEA), Emanuele Fontana (Crédit Agricole Italia).
Compila il form per registrarti.
Per scaricare il programma, clicca qui
Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.