NEWS

26/04/2023

Dalla rete Enterprise Europe Network i profili di ricerca partner di questa settimana

DIRITTI DEI CONSUMATORI, SOSTENIBILITA' E LANCIO NUOVI PRODOTTI

  • società di formazione tedesca cerca partnership nell’ambito della "call for tenders" comunitaria “OrganisationofTrainingforSMEson Consumer Rights” in scadenza il 2 maggio 2023 (rif. BRDE20230418007)
  • Pmiinnovativa olandese è alla ricerca di una cooperazione tecnica per lo sviluppo e realizzazione di dispenser sostenibili e innovativi per diversi prodotti (per esempio, asciugamani, carta igienica, sapone, etc.) nell’ambito di una sfida di "open innovation" in scadenza il 22 maggio 2023 (rif. TRNL20230414001)

start-up svedese attiva nel settore delle costruzioni cerca produttore di abbigliamento da lavoro per il lancio di scarpe antinfortunistiche da asfalto (rif. BRSE20230405009) 

Enterprise Europe Network è la più grande rete europea attiva a livello mondiale a supporto alle Pmi che vogliono innovarsi, essere più sostenibili e crescere su scala internazionale attraverso l’offerta di servizi gratuiti di assistenza.
Lanciata dalla European Commission nel 2008 e finanziata dal “Single Market Programme” (SMP), ha supportato a oggi quasi 3 milioni di imprese attraverso 600 organizzazioni aderenti raggruppate localmente in consorzi operanti in 60 Paesi. Tra questi, SIMPLER, del quale Finlombarda è coordinatore, rappresenta lo snodo della rete in Italia per Lombardia ed Emilia-Romagna. 

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto